Hi-Tech

Wiko annuncia i suoi nuovi View4 e View4 lite: caratteristiche e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Wiko, azienda francese controllata da Tinno Mobile Technology Corp, ha annunciato i suoi nuovi smartphone View4 e View4 Lite, successori dei View3 e View3 lite lanciati lo scorso anno insieme alle versione Pro che abbiamo avuto modo di provare nei mesi scorsi.

WIKO VIEW4

Caratteristiche principali del View4 sono una batteria da 5000mAh in grado di offrire – secondo l'azienda – fino a 3 giorni di autonomia, una tripla fotocamera posteriore ed un display full screen 20:9 da 6,52 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e notch a goccia. Grazie all'ottimizzazione hardware e software ed all’architettura del processore, il View4 consuma meno energia rispetto alla precedente generazione.

La fotocamera ha un sensore principale da 13MP con funzionalità AI che consente il rilevamento e la regolazione automatica del soggetto o del panorama inquadrato. L’obiettivo Super Wide Angle da 114° è invece ideale per scatti di paesaggi e di gruppo. Il terso sensore consente di catturare informazioni sulla profondità di campo per realizzare foto con sfondo sfocato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker