Hi-Tech

Nikon: nuovi firmware per le mirrorless Z 7, Z 6 e Z 50

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nikon ha rilasciato nuovi aggiornamenti firmware per le fotocamere mirrorless full frame Z 7 e Z 6 e per la APS-C Z 50 (QUI la nostra prova sul campo). La versione 3.00 per le due full frame porta le seguenti novità:

AF con rilevamento animali per la messa a fuoco automatica di muso e/o sugli occhi di cani e gatti

  1. AF con rilevamento animali: permette di rilevare musi e occhi di più animali e di utilizzare il multi-selettore o un semplice tocco per selezionare quali dovranno essere messi a fuoco dalla fotocamera. I musi possono essere rilevati anche durante la registrazione di video.
  2. Maggiore utilizzabilità per AF a inseguimento soggetto: l’Inseguimento soggetto è stato modificato con la ripresa delle immagini fotografiche nel modo AF-C. La fotocamera insegue il soggetto mentre il pulsante di scatto viene premuto a metà corsa oppure il pulsante AF-ON viene tenuto premuto. La funzionalità termina quando l’utente toglie il dito dal pulsante e viene riattivato il punto AF selezionato prima dell’avvio dell’Inseguimento soggetto. La transizione dalla visualizzazione area AF auto alla visualizzazione selezione soggetto può essere assegnata a un controllo personalizzato.
  3. Supporto per card di memoria CFexpress di tipo B prodotte da Prograde e Lexar.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker