Hi-Tech

My Hero One's Justice 2: il nuovo trailer italiano svela la modalità storia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bandai Namco ha pubblicato il nuovo trailer italiano dedicato a My Hero One's Justice 2, il secondo tie-in videoludico della serie My Hero Academia, in uscita su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 13 marzo.

Il titolo porta sulle spalle il compito di portare ai fan un'esperienza molto più coinvolgente, bilanciata ed entusiasmante rispetto a quanto offerto dal primo capitolo, che non era riuscito a capitalizzare a pieno la potenza di questo franchise; My Hero Academia è infatti il manga (e l'anime) di riferimento per il genere shonen, sicuramente uno tra i più importanti tra quelli usciti nell'ultimo decennio.

Con My Hero One's Justice 2, Bandai Namco punta a rafforzare l'esperienza single player grazie all'inclusione di tre modalità separate. Troviamo la classica Modalità Storia (segue tutti gli eventi della quarta stagione dell'anime, incluso lo scontro con Overhaul) che può essere giocata sia dal punto di vista degli Eroi che dei Villain, una Modalità Missione (ideale per ottenere denaro e gloria, necessari all'ottenimento di nuovi personaggi) e la Modalità Arcade (offre una serie di sfide con dialoghi e interazioni particolari tra i vari eroi).


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker