Hi-Tech

Mercedes-AMG GLE 63 4MATIC+ Coupé: eleganza, prestazioni ed un cuore ibrido

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes ha annunciato il debutto della versione più cattiva del suo SUV GLE. Trattasi del modello Mercedes-AMG GLE 63 4MATIC+ Coupé declinato anche in una variante S ancora più estrema. Un modello che unisce prestazioni ed eleganza. Nessuna menzione per quanto riguarda prezzi e disponibilità anche se il listino non sarà certamente economico ed alla portata di tutte le tasche.

SUV O SUPERCAR?

La "cura" AMG ha portato anche ad alcuni ritocchi estetici che enfatizzano il DNA sportivo di questo esclusivo modello. Spicca, per esempio, la mascherina del radiatore AMG cromata lucida. I powerdome sul cofano motore e lo splitter frontale sono di color cromo argentato. Da evidenziare che i rivestimenti dei sottoporta, gli alloggiamenti dei retrovisori esterni e i passaruota ampliati sono stati verniciati nel colore della carrozzeria.

Altri nuovi dettagli a livello di design, il diffusore nero e la modanatura decorativa color cromo argentato. Presente anche lo speciale impianto di scarico AMG, con le due mascherine rettangolari cromate lucide dei doppi terminali di scarico. Il modello di base dispone di cerchi AMG da 21 pollici. La versione S dispone di cerchi da 22 pollici.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker