Hi-Tech

iPad Pro: un solo modello da 12" a marzo, secondo DigiTimes

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il lancio della prossima generazione di iPad Pro sembra essere sempre più vicino e, stando alle nuove indiscrezioni riportate da DigiTimes, potrebbe essere caratterizzato da una novità molto interessante. Parliamo della possibilità che Apple rilasci il suo iPad Pro 2020 in un solo formato: dovrebbero sparire quelli da 11" e 12,9" in favore di una via di mezzo che potrebbe coniugare l'ampio display della variante più grande con il form factor più maneggevole di quello più piccolo.

Secondo quanto riferito, il prossimo iPad Pro potrebbe avere un display da 12" e, tra le altre novità, includere una tripla fotocamera posteriore con sensore ToF per la scansione 3D degli oggetti. Questa prospettiva è nei rumor da ormai diverso tempo e troviamo credibile che Apple scelga di espandere le capacità AR del suo tablet di punta già con la prossima generazione.

La scelta di unificare i due modelli potrebbe essere una mossa necessaria per cominciare a riportare ordine all'interno della lineup di iPad, attualmente composta da ben 5 modelli (Pro 12.9, Pro 11, Air 3, 10.2 e Mini 5). In ogni caso non ci aspettiamo che la diagonale da 11" venga completamente abbandonata da Apple: questa infatti potrebbe tornare su uno dei prossimi iPad Air, ma questa è una semplice speculazione.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 512 euro oppure da ePrice a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker