Hi-Tech

Huawei P40 e Pro vicinissimi, arriva la certificazione TENAA: cosa sappiamo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P40 sembra destinato ad arrivare presto, lo sappiamo già: ce lo avevano detto le primissime indiscrezioni, e ce lo aveva poi confermato anche la stessa azienda. Ma oggi è arrivato un ulteriore elemento a supporto di questa tesi: sia il P40 che il P40 Pro hanno ricevuto la certificazione TENAA.

Nell'iter che porta alla commercializzazione di un dispositivo si tratta praticamente dell'ultimo passo prima degli scaffali dei negozi, sembrano quindi confermate le voci che parlavano di un lancio per fine marzo. A parte questo, però, dalle certificazioni non è possibile ricavare molte informazioni sui dispositivi: le uniche riguardano il supporto al 5G dual mode, il fatto che siano dispositivi dual SIM e che siano equipaggiati con Android (anche se per via del ban non dovrebbero avere accesso, salvo sorprese clamorose, ai servizi Google).

C'è però un'assenza importante: le certificazioni infatti riguardano la versione base e il P40 Pro (associati rispettivamente ai codici per il mercato cinese e globale ANA-AN00 e ANA-TN00, e ELS-AN00 e ALS TN00), mentre manca quella relativa al modello più atteso, il tanto chiacchierato P40 Pro Premium (o PE), che dovrebbe essere la punta di diamante della gamma, posizionandosi rispetto agli altri due dispositivi come Galaxy S20 Ultra fa nei confronti di S20 e S20 Plus.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 529 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker