Hi-Tech

BMW Serie 3: al Salone di Ginevra 3 nuovi modelli ibridi Plug-in

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BMW sarà tra le protagoniste al Salone di Ginevra che aprirà i battenti dal 5 al 15 marzo 2020. Il costruttore tedesco ha annunciato che alla kermesse svizzera porterà i 3 nuovi modelli ibridi Plug-in BMW 330e Touring, BMW 330e xDrive e BMW 330e Touring xDrive che si affiancano alla Berlina 330e presentata lo scorso anno. Arriveranno nel corso delle prossima estate ad un prezzo non ancora comunicato ufficialmente.

Questi nuovi modelli fanno parte dell'ambizioso piano di elettrificazione del marchio tedesco che punta ad avere 25 auto a batteria entro il 2023.

CUORE IBRIDO PLUG-IN

Il powertrain di questi nuovi modelli ibridi Plug-in è sempre lo stesso e cioè un 4 cilindri di 2 litri di cilindrata con tecnologia TwinPower Turbo in grado di erogare 184 CV. A questa unità è collegato un motore elettrico da 113 CV. Complessivamente, le auto potranno disporre di una potenza di picco di 252 CV. Grazie alla funzione XtraBoost ma solo nella modalità "SPORT", è possibile disporre di 40 CV in più per 10 secondi. La coppia massima a disposizione raggiunge i 420 Nm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker