Hi-Tech

Baldur's Gate 3, presentazione ufficiale con gameplay il 27 febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Baldur's Gate 3, annunciato lo scorso luglio in occasione dell'evento Stadia Connect, si "mostrerà in azione" con il primo video gameplay il 27 febbraio alle 21:30 (ora italiana) al PAX East. L'evento, che vedrà la partecipazione di Swen Vincke, direttore creativo del gioco, potrà essere seguito in diretta su YouTube.

Sviluppato da Larian Studios – creatori di Divinity: Original Sin 2 – il terzo episodio del noto franchise sarà un GDR di nuova generazione caratterizzato da moltissimi contenuti che garantiranno oltre 100 ore di gioco. Lo studio sta investendo molte risorse per portare avanti il progetto e conferma che, sin dall'annuncio avvenuto in occasione dell'E3, ha esteso l'organico che ora comprende 350 persone.

Larian Studios ha infine annunciato che al PAX East sarà presentato anche il gioco da tavolo ispirato a Divinity: Original Sin, realizzato in collaborazione con Lynnvander.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da ePrice a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker