Hi-Tech

Toyota, il nuovo B-SUV ibrido in anteprima mondiale al Salone di Ginevra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Toyota sarà tra le protagoniste al prossimo Salone di Ginevra che si terrà dal 5 al 15 marzo 2020. Il costruttore giapponese porterà alcuni dei suoi ultimi modelli e soprattutto toglierà i veli su di un'autovettura molto attesa e di cui, oggi, non si sa ancora molto.

ANTEPRIMA MONDIALE DEL NUOVO B-SUV

Toyota approfitterà del palcoscenico della kermesse svizzera per mostrare in anteprima mondiale il suo nuovo B-SUV, un modello esplicitamente pensato per il mercato europeo. Su di lui non si sa molto se non che dovrebbe essere basato sulla piattaforma della nuova Yaris. Lecito, quindi, ipotizzare che questo modello disponga di molte delle soluzioni tecniche della piccola citycar, compresa una motorizzazione ibrida.

Per l'occasione, Toyota ha pure condiviso una semplice immagine teaser del posteriore del B-SUV che mette in risalto proprio la presenza della motorizzazione ibrida e addirittura la disponibilità della trazione integrale. Un'autovettura decisamente interessante di cui se ne saprà molto di più nel giro di un paio di settimane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker