Hi-Tech

Scooter sharing, a Milano arriva il servizio di ACCIONA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ACCIONA porta al debutto il suo servizio di scooter sharing all'interno della città di Milano. La società renderà disponibile alle persone i suoi scooter elettrici mediante una formula di free-floating. In un primo momento, i mezzi a disposizione saranno 300. ACCIONA propone ai milanesi e a tutti coloro che si muovono all'interno della città lombarda un nuovo modo di circolare sulle strade all'insegna della sostenibilità.

Per caricare gli scooter elettrici viene utilizzata energia rinnovabile. Nelle 6 città europee dove il servizio è già disponibile è stato possibile risparmiare oltre 850 tonnellate di CO2.

COME FUNZIONA

Il servizio di scooter sharing si utilizza in maniera del tutto intuitiva. Tutto quello che gli utenti dovranno fare è scaricare l'applicazione dedicata sul loro smartphone iOS o Android e poi avviarla. Come passo successivo si dovrà andare a creare un proprio account personale dove, poi, scegliere il metodo di pagamento preferito. Conclusa la registrazione, saranno erogati 20 minuti di utilizzo gratuito del servizio di scooter sharing.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker