Hi-Tech

Samsung Galaxy Tab A4 S o A 8.4 2020: nome incerto, debutto sicuro | Dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che un nuovo Galaxy Tab A fosse in arrivo già era nell'aria: a novembre 2019, ad esempio, il tablet Samsung SM-T307U aveva ricevuto la certificazione WiFi con Android 9 e WiFi 5 dual band a bordo, e il mese successivo lo stesso dispositivo era stato certificato Bluetooth SIG. A completare il quadro ci ha poi pensato Google Play Console, sul cui database è apparso un tablet – con tanto di specifiche tecniche principali – che riteniamo possa essere sempre lo stesso modello. Insomma, il debutto pare essere proprio imminente.

Ora abbiamo la possibilità di osservarlo in quella che dovrebbe essere la prima immagine per la stampa, consentendoci così di apprezzarne l'estetica e di confrontarlo a grandi linee con il modello 2019 (da 8") rilasciato da Samsung la scorsa estate. Rispetto a quest'ultimo, Galaxy Tab A 8.4 2020 – o Galaxy Tab A4 S, come indicato sul Bluetooth SIG – presenta infatti bordi più stretti – specie nelle parti superiore e inferiore – ed ha una scocca posteriore "liscia", ovvero non spezzata dalle due linee che si possono ben vedere sul modello dello scorso anno.

Resta la fotocamera principale nell'angolo in alto a sinistra, così come quella anteriore che però pare essere stata posizionata al centro. Sui lati si possono intravedere due tasti: il bilanciere del volume e, più in alto, il tasto di accensione e spegnimento. Non possiamo sapere al momento se lo stesso pulsante darà accesso diretto anche a Bixby.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 528 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker