Hi-Tech

Panasonic HTB400 e HTB600: ecco le nuove soundbar

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La presentazione dei nuovi TV Panasonic 2020 è stata accompagnata dall'annuncio di due nuove soundbar: HTB600 e HTB400. Entrambi i modelli condividono lo stesso design caratterizzato dalle griglie a maglia metallica che occultano gli speaker integrati.

I piedini regolabili permettono di posizionare le soundbar direttamente sul piedistallo dei TV oppure davanti ad esso. Gli altoparlanti sono inclinati verso l'alto di 7 gradi, una scelta progettuale che permette – secondo Panasonic – di indirizzare con più efficacia il suono verso gli ascoltatori.

Le funzionalità comprendono la connettività Bluetooth e il Clear-Mode Dialogue. Quest'ultimo migliora la chiarezza del parlato presente nelle tracce delle sorgenti come film e contenuti in streaming. Il risultato sono dialoghi più chiari anche durante le sequenze più concitate, piene di rumori ed effetti che potrebbero coprire gli scambi di battute tra gli attori.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da ePrice a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker