Sport

Palermo, stadio e centro sportivo: le parole di Orlando e Mirri

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

mirri-orlando

mirri-orlando-1
mirri-orlando-2
mirri-orlando

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, e il sindaco, Leoluca Orlando, sono intervenuti nella conferenza stampa di presentazione del progetto “Polisportiva virtuale” e hanno fatto anche il punto della situazione per quanto riguarda lo stadioRenzo Barbera” e il nuovo centro sportivo.

Sulla questione stadio, il sindaco afferma: “La prossima giunta approverà l’indirizzo per concedere il diritto di superficie a chi lo chiederà”.

“È un passaggio decisivo per permettere alle società di investire sugli impianti – afferma Mirri – . Le barriere? Abbiamo fatto già degli incontri in questura e speriamo di portare a termine questa idea a breve, anche velocemente se i preventivi saranno ritenuti idonei; rappresenta una crescita culturale e scommetto che i tifosi sapranno autocontrollarsi“.

Il presidente rosanero, inoltre, fornisce un aggiornamento sul centro sportivo: “Ci sono molti più passaggi rispetto allo stadio, il Comune fa quello che può ma parleremo con la Regione; razionalmente dico che il 50% di possibilità di farlo a Palermo. Assicuro, però, che si farà entro il 2020“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO POLISPORTIVA “VIRTUALE” / VIDEO

“GLI INSULTI A MASCARA NON FANNO PARTE DEL GIOCO”

MIRRI AL GDS: “I 2,8 MILIONI? MI SONO SENTITO TRUFFATO”

L’articolo Palermo, stadio e centro sportivo: le parole di Orlando e Mirri proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker