Sport

Palermo, ecco la ‘Polisportiva virtuale’. “Non siamo solo calcio”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

mirri-orlando-1

mirri-orlando-2
mirri-orlando-1
mirri-orlando

È stato presentato a Palazzo delle Aquile il progetto “Polisportiva virtuale“. Sono intervenuti il presidente del Palermo, Dario Mirri, e il sindaco, Leoluca Orlando. “Un circuito virtuoso tra società sportive palermitane che fanno sinergia per promuovere al meglio l’appartenenza allo stesso territorio, condividendo un unico brand con gli stessi colori: rosa e nero”, questa la definizione dell’iniziativa.

Qui non c’è scritto calcio – afferma Mirri – c’è scritto Palermo, il nome della nostra città. Il marchio Palermo lo diamo gratuitamente alle società che vogliono sfruttare un beneficio comune”.

“Piuttosto che stare separati – continua – stiamo tutti nel Palermo: il Palermo non è solo calcio, il Palermo è tutto lo sport di Palermo. Può essere un’opportunità di crescita, anziché stare separati, stiamo tutti insieme”.

Il presidente fissa anche le prime tappe: “Martedì pubblicheremo la “call” sul sito ufficiale: entro 30 giorni accoglieremo e valuteremo le istanze di chi vorrà partecipare. La polisportiva ha l’obiettivo di partire subito, a prescindere dalla categoria, il progetto è aperto a tutti gli operatori dello sport“.

All’incontro hanno partecipato Telimar pallanuoto, Andros Palermo (basket femminile), CUS Palermo (pallamano, serie A2), Palermo calcio a 5, football americano.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO POLISPORTIVA “VIRTUALE” / VIDEO

“GLI INSULTI A MASCARA NON FANNO PARTE DEL GIOCO”

MIRRI AL GDS: “I 2,8 MILIONI? MI SONO SENTITO TRUFFATO”

L’articolo Palermo, ecco la ‘Polisportiva virtuale’. “Non siamo solo calcio” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker