Hi-Tech

Nike Adapt BB 2.0: le scarpe autoallaccianti sold out in 24h

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono bastate 24 ore per esaurire le scorte di Nike Adapt BB 2.0: la nuova versione delle scarpe auto allaccianti è stata messa in vendita soltanto domenica 16 febbraio e, in un giorno, è andata sold out. La notizia, riportata da Forbes, può essere facilmente verificata facendo riferimento allo store ufficiale del noto marchio americano, dove il modello risulta non acquistabile perché esaurito.

Il prezzo di vendita è di 353 euro, in linea con la versione precedente che anche il nostro Gabriele Arestivo aveva avuto modo di provare e con la versione Huarache, compatibile con Siri. Non è noto se e quando saranno rimesse in vendita sullo store ufficiale, ma sono disponibili – a un prezzo notevolmente superiore rispetto a quello proposto da Nike – su StockX, marketplace online e rivenditore di abbigliamento specializzato in sneakers.

Perché tanto successo? Indubbiamente, le scarpe auto allaccianti hanno dalla loro il fascino legato all'immaginario retrofuturistico creato da Ritorno al Futuro, dove Marty McFly ne indossava un paio. Al di là delle suggestioni cinematografiche tuttavia, le scarpe Nike sono parecchio tecnologiche: si basano sulla tecnologia E.A.R.L. (Electric Adaptable Reaction Lacing), che regola elettronicamente l'allacciatura grazie anche alla sua app proprietaria.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker