Hi-Tech

LG G7 ThinQ: in distribuzione le patch di sicurezza di gennaio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG G7 ThinQ torna protagonista di un aggiornamento di sicurezza, a distanza di qualche mese dal precedente, che di fatto segnava una certa continuità rispetto al passato, nel rilascio delle patch di sicurezza.

Il nuovo firmware, in distribuzione da alcuni giorni, è identificabile con la sigla V20m-JAN-06-2020, ha un peso di poco superiore ai 630MB ed è già disponibile per il download via OTA anche in Italia. Anche in questo caso, le novità riscontrate dagli utenti, e segnalate pure dal changelog, vanno ad interessare unicamente le patch di sicurezza, ora aggiornate al mese di gennaio 2020.

La distribuzione dell'update, come di consueto, sarà graduale e raggiungerà tutti i dispositivi, compresi quelli brandizzati dagli operatori, nel corso dei prossimi giorni. Per quanto riguarda l'arrivo di Android 10 per questo modello, ci sarà da aspettare almeno l'estate inoltrata, come da precedente comunicato, divulgato da LG Italia agli inizi del mese scorso.

LG G7 ThinQ è disponibile online da Amazon a 375 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 14 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 17 February 2020, ore 21:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker