Hi-Tech

Jaguar F-TYPE, l'app Spotify porta la migliore musica a bordo dell'auto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Jaguar F-TYPE offre ai fortunati acquirenti un servizio in più legato all'intrattenimento in auto. Il marchio inglese fa sapere, infatti, che sulla sua nuova auto è disponibile all'interno dell'infotainment "Touch Pro" l'applicazione di Spotify. Grazie a questa integrazione, le persone potranno accedere in streaming a oltre 50 milioni di brani musicali. Il tutto, senza la necessità di dover collegare il proprio telefono all'auto.

Inoltre, grazie alla funzione "Spotify Connect" la riproduzione può riprendere senza problemi da un qualsiasi altro dispositivo. Trattasi di una novità molto importante che dimostra ancora una volta come i produttori di auto stiano iniziando ad offrire sempre più servizi legati all'intrattenimento all'interno dei loro modelli. Ma c'è anche un'ulteriore buona notizia. Jaguar fa sapere che l'applicazione di Spotify arriverà anche su tutti i suoi modelli dotati di un sistema di aggiornamento SOTA.

L'installazione è semplice: tramite la scheda micro-SIM nel veicolo o tramite una connessione Wi-Fi, i clienti possono, in tre semplici passaggi, scaricare l'app e aggiornare le fonti multimediali online con Spotify. L'app Spotify è disponibile nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Francia, in Italia, in Germania e in Spagna.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker