Hi-Tech

Honor V30 e V30 Pro in arrivo in Europa senza i servizi Google | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor V30 e la versione V30 Pro sono stati ufficializzati sul mercato cinese già dallo scorso novembre, tuttavia i due top di gamma non sono riusciti a raggiungere l'Europa a causa delle vicissitudini legate al ban di Huawei che – come effetto collaterale – ha riguardato anche i prodotti realizzati da Honor.

Sembra però che le cose siano destinate a cambiare, almeno stando a quanto riportato dai colleghi di MySmartPrice, i quali sostengono che V30 e V30 Pro stiano per arrivare in Europa già a partire dalla prossima settimana. Non viene menzionato un paese europeo specifico, ma solo il fatto che la casa cinese sia pronta a proporre le sue soluzioni in occidente, anche al netto dell'assenza dei servizi Google.

Pare infatti che la soluzione scelta sia la stessa adottata da Huawei con il suo Mate 30 Pro, ovvero sbarcare in Europa con un dispositivo privo di GMS, in favore degli HMS (Huawei Mobile Services) realizzati in casa. Anche V30 e V30 Pro dovrebbero seguire la stessa strada (a gennaio abbiamo nuovamente toccato il tema nelle nostre 3 settimane con Mate 30 Pro), quindi se vorrete dargli una chance dovrete fare i conti con questo problema.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker