Hi-Tech

Google Pixel 5 citato per la prima volta nell'AOSP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il riferimento alla prossima generazione di smartphone Google Pixel, anche quest’anno, è contenuto in un commit relativo alla modifica del codice Android Open Source Project. Era avvenuto ad aprile dello scorso anno nel caso dei Pixel 4 e si ripete ora con il primo riferimento al Pixel 5.

Un membro del team di Google afferma che la modifica del kernel Linux di Android è stata testata solo su Pixel 4 (con il kernel 4.14) e non anche su Pixel 5 con kernel in versione 4.19. La modifica in sé non è particolarmente rilevante, ma si ha in tal modo conferma – da fonte ufficiale – che hanno preso il via i lavori per sviluppare i prossimi smartphone Google.

COSA SAPPIAMO

Le informazioni al momento disponibili sono piuttosto scarse. Nei giorni scorsi è emerso in rete il primo presunto rendering del Pixel 5 XL (ved immagine in alto), ma nulla è ancora definitivo, visto che la stessa fonte che lo ha diffuso ha sottolineato che Google è al lavoro su tre differenti design e che tutto potrebbe variare nei prossimi mesi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker