Hi-Tech

Diablo e Overwatch, serie animate in arrivo. La prima su Netflix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Diablo e Overwatch, due dei franchise di videogiochi più famosi di Blizzard, avranno le loro serie animate. Nel primo caso, lo stile sarà quello degli anime, e verrà distribuito su Netflix. Non ci sono dettagli più precisi su Overwatch.

Le informazioni sono di tipo "semiufficiale", diciamo: non ci sono annunci veri e propri, ma solo rivelazioni – non è chiaro se volontarie o no – da parte di una fonte molto attendibile. Nello specifico, parliamo di Nick van Dyck, co-presidente di Blizzard Studios, che ha svelato l'esistenza di entrambi i progetti in un recente aggiornamento del proprio profilo LinkedIn.

La serie dedicata a Diablo, in particolare, è in lavorazione – o quantomeno se ne vocifera – da anni ormai. Nel 2018 Andrew Cosby, fumettista e sceneggiatore (recentemente ha scritto il copione del reboot cinematografico di Hellboy, uscito nel 2019), aveva addirittura confermato su Twitter che i negoziati con Netflix erano quasi ultimati e che avrebbe svolto la mansione di showrunner, oltre che di sceneggiatore.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da ePrice a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker