Hi-Tech

Cuffie Marshall Monitor II A.N.C. | cancellazione attiva del rumore e USB-C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marshall Monitor II A.N.C. sono le nuove cuffie over-ear presentate da poco dalla società inglese, famosa in tutto il mondo per i suoi amplificatori e per altri prodotti audio di qualità. Estetica e caratteristiche riprendono in quasi tutto le precedenti Marshall Monitor Bluetooth uscite nel 2017, queste infatti sono un modello aggiornato, e si distinguono per l'aggiunta della funzione di cancellazione attiva del rumore e di una porta per la ricarica USB-C.

Grazie all'impiego di un pulsante posizionato sui padiglioni, la funzione A.N.C. – Active Noise Cancelling – può essere attivata, disattivata o messa in modalità automatica che interviene monitorando il rumore circostante. L'autonomia dichiarata è comunque elevata anche con A.N.C. attivo, Marshall dichiara infatti 30 ore di funzionamento e fino a 45 con riduzione del rumore disattivato.

Le specifiche riportano l'impiego di trasduttori dinamici da 40mm con una risposta in frequenza compresa tra 20Hz e 20kHz, un'impedenza di 32 ohm, una sensibilità di 96dB e supporto allo standard Bluetooth 5.0.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 512 euro oppure da ePrice a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker