Hi-Tech

Cadillac presenterà la sua prima auto elettrica ad aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cadillac presenterà la sua prima auto elettrica, un SUV di medie dimensioni, durante il prossimo mese di aprile. La notizia è ufficiale ed è stata data direttamente dal presidente Steve Carlisle. Non ci sono particolari dettagli su questo primo modello elettrico del marchio. Quel poco che si sa è che sarà basato sulla nuova piattaforma BEV3 che sarà poi utilizzata per altri modelli elettrici del Gruppo General Motors. Non è chiaro se ci sarà una presentazione dedicata o se il lancio avverrà durante il New York Auto Show che si svolgerà proprio all'inizio di aprile

Lo scorso anno, Cadillac svelò le immagini di un concept di un SUV elettrico. Possibile che il modello che sarà presentato ad aprile sia fortemente ispirato a quel concept. Se davvero fosse così, il marchio americano starebbe per annunciare un modello che si caratterizzerebbe per un design muscoloso, soprattutto nel frontale dove sarebbero presenti gruppi ottici a LED a sviluppo verticale.

Quello che è certo è che questo modello sicuramente incarnerà il DNA del marchio e cioè sia lusso che tanta tecnologia. Purtroppo non ci sono dettagli sul powertrain e sull'autonomia. Questo modello ad oggi è ancora avvolto nel mistero. Se non emergeranno maggiori dettagli prima, si dovrà attendere il mese di aprile per scoprire cosa Cadillac ha in serbo per i suoi clienti. Questo SUV elettrico sarà solamente il primo di un'ampia gamma di modelli elettrificati del marchio americano.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Amazon a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker