Hi-Tech

Assassin's Creed Syndicate gratis su Epic Game Store dal 20 al 27 febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assassin's Creed Syndicate sarà il prossimo titolo gratuito destinato agli utenti di Epic Game Store, assieme a Faeria, un gioco di carte collezionabili caratterizzato da battaglie strategiche.

Accedendo allo store con il proprio account, dal 20 al 27 febbraio i giocatori potranno dunque scaricare gratuitamente entrambi i prodotti che resteranno per sempre di proprietà e potranno essere utilizzati in qualunque momento. Si ricorda che, sino al giorno 20, è possibile scaricare Aztez e Kingdom Come: Deliverance senza spendere neppure un centesimo (i link li trovate in FONTE).

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE

Gioca come Jacob Frye, un giovane e spericolato Assassino, e usa le tue abilità per aiutare chi è stato travolto dall'avanzata del progresso. Esplora una Londra all'apice della rivoluzione industriale e incontra celebri personaggi storici. Passando da Westminster a Whitechapel ti imbatterai in Darwin, Dickens, la Regina Vittoria… e molti altri ancora.
Prendi il comando di una banda, consolida la tua roccaforte e convinci i membri delle bande rivali a sposare la tua causa per strappare la capitale dal giogo dei Templari.

FAERIA

  • Faeria | PC | Epic Games Store, Gratis dal 20 febbraio

Con il suo campo di battaglia vivo, Faeria ti metterà alla prova proponendo battaglie di carte davvero strategiche. Crea il tuo mazzo, dai forma al campo di battaglia e combatti per la vittoria!
Un gioco strategico unico nel suo genere. Costruisci mazzi strabilianti e dai forma al campo di battaglia mentre prendi parte ad epici scontri. Solleva montagne, costruisci foreste, riempi laghi o doma le sabbie dei deserti. Sei tu a scegliere quale strada ti porterà alla vittoria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker