Hi-Tech

Apple rilascia watchOS 6.1.3, correzione bug di notifica del ritmo cardiaco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha rilasciato a sorpresa un aggiornamento solitario per il sistema operativo di Apple Watch, rendendo disponibile per tutti gli utenti watchOS 6.1.3. Vi ricordiamo che verso la fine dello scorso mese è arrivato l'ultimo update a watchOS 6.1.2, mentre il 10 febbraio ha preso il via al test della prima beta di watchOS 6.2.

A‌‌‌‌‌l solito, watchOS 6‌‌‌‌‌.1.3 può essere scaricato gratuitamente tramite l'app ‌‌‌‌‌Apple Watch‌‌‌‌‌ dedicata su iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. come anticipato nel titolo, questo aggiornamento è stato rilasciato per risolvere alcuni bug considerati critici, tra tutti quello che causava uno scorretto funzionamento della funzione di notifica del ritmo cardiaco irregolare. Non sembrano esser state introdotte nuove funzionalità.

Ultima nota, per coloro che hanno modelli compatibili di Apple Watch ma usano ancora un iPhone con iOS 12, Apple ha pure rilasciato l'aggiornamento a watchOS 5.3.5., introducendo le medesime novità. L'update è disponibile da pochi minuti per tutti i dispositivi compatibili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker