Hi-Tech

Apple iPhone SE 2 (o iPhone 9) sarà presentato il 31 marzo | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple iPhone SE 2, iPhone 9 o come si chiamerà il nuovo Melafonino economico sarà presentato nel corso di un evento il 31 marzo; la disponibilità effettiva in negozio dovrebbe seguire dopo qualche giorno appena. Lo sostengono i colleghi tedeschi di iPhone Ticker, citando fonti interne ad Apple non meglio specificate. Questi sono i piani attuali, perlomeno.

Eventi Apple intorno a questo periodo non sono una novità, anche se inevitabilmente il risalto mediatico è inferiore a quelli autunnali, in cui arrivano i nuovi iPhone. L'anno scorso è stato dedicato ai servizi, quello prima ancora al mondo scolastico e all'educazione (è arrivato tra l'altro il primo iPad economico con supporto ad Apple Pencil).

Il nuovo iPhone economico viene chiamato anche iPhone 9 per un motivo ben preciso: dovrebbe essere esteticamente identico a iPhone 8, l'ultimo "non tutto schermo", ma con componenti interne aggiornate ad oggi – la stessa filosofia del primo iPhone SE, un aggiornamento hardware del 5s. Nello specifico, dovremmo trovare lo stesso SoC degli attuali iPhone 11, ovvero l'Apple A13 Bionic, 3 GB di RAM e 64/128 GB come opzioni per l'archiviazione interna.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker