Hi-Tech

Nubia Red Magic 5G sarà presentato in Cina in data da destinarsi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nubia Red Magic 5G sarà presentato in Cina in una data ancora da destinarsi. il suo debutto sarebbe dovuto avvenire in occasione del MWC a Barcellona, ma purtroppo sappiamo tutti com'è andata a finire. La società ha comunicato la sua decisione attraverso un post sul proprio account ufficiale sul social network cinese Weibo.

Non sono stati rilasciati altri dettagli, perché sono ancora in via di definizione: in particolare, non è chiaro se sarà di tipo tradizionale oppure online. Nubia potrebbe decidere di aspettare un po' di tempo, sperando che l'allarme Coronavirus rientri, e organizzare un evento nel mondo reale, oppure fare come Huawei (o Xiaomi qualche giorno fa) e affidarsi allo streaming.

Nubia Red Magic 5G sarà il nuovo flagship del marchio di "smartphone da gaming", nicchia di prodotti che ha destato l'interesse di un discreto numero di produttori, specialmente asiatici. La società ha già anticipato ufficialmente alcune specifiche tecniche, che saranno decisamente "sopra le righe", diciamo così:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 512 euro oppure da ePrice a 581 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker