Hi-Tech

MWC cancellato non ferma Huawei: evento online il 24 febbraio alle 14:00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La cancellazione del Mobile World Congress a causa del coronavirus (Covid-19) non ferma il Huawei che terrà ugualmente una conferenza online per presentare le novità preparate per la fiera di Barcellona. L'evento stampa si svolgerà il 24 febbraio prossimo alle 14:00 (ora italiana), quindi con un ritardo di sole 24 ore rispetto all'evento previsto per il MWC.

Il produttore cinese, come altre aziende che si stanno riorganizzando dopo la decisione della GSMA di annullare l'evento, non vuole perdere tempo ed è pronta ad effettuare diversi annunci tra i quali quello del pieghevole Mate X, al momento è commercializzato solo in Asia.

Precedenti indiscrezioni hanno fatto inoltre riferimento ad un rinnovamento della gamma di portatili con l'introduzione di MateBook 13 e 14 2020, ma potrebbero esserci novità anche sul fronte degli indossabili, dei tablet e del 5G. Il lancio degli smartphone serie P40, invece, la data è fissata per la fine di marzo (salvo sorprese).

La notizia arriva dopo la dichiarazione ufficiale di Huawei rilasciata la settimana scorsa, subito dopo l'annuncio della cancellazione del MWC 2020: il produttore ha sottolineato la volontà di continuare a supportare la manifestazione, di rispettare la decisione della GSMA e che avrebbe continuato a comunicare a partner e clienti le novità sui prodotti tramite il canale online ed eventi regionali. Il primo evento online, come detto, non si farà attendere. Appuntamento a lunedì.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker