Hi-Tech

iPhone 9 ed iPad Pro arriveranno a marzo nonostante l'epidemia da Coronavirus | Kuo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono ormai sempre più insistenti le voci che puntano all'arrivo, entro il mese di marzo, di un nuovo iPhone 9 (o SE 2) ed un rinnovato iPad Pro (qui i primi render) dotato di una tripla fotocamera con un sensore 3D in grado di offrire un'esperienza di realtà aumentata più immersiva.

Stando a quanto riportata da DigiTimes, che cita fonti industriali, la produzione del nuovo iPad Pro sarebbe già iniziata anche se con un notevole rallentamento causato inizialmente dalle festività del capodanno cinese e, successivamente, dalla crescente epidemia da Coronavirus.

Discorso più o meno simile anche per quanto riguarda iPhone 9. Secondo l'analista Ming-Chi Kuo della TF International Securities, il lancio di questo nuovo iPhone a basso costo basato su iPhone 8 sarebbe ancora in programma per la prima metà dell'anno ma anche il questo caso la produzione potrebbe subire dei rallentamenti. Da Kuo arrivano anche ulteriori informazioni sulla fotocamera di questo device che, a quanto pare, non includerà una lente a 7 elementi (7P) ma una a 6 elementi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker