Hi-Tech

Instagram, il CEO spiega perché ancora non c'è un'app specifica per iPad

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Instagram è sicuramente uno dei social network più utilizzati al mondo con oltre un miliardo di utenti ed un 2019 che si è chiuso con circa 20 miliardi di dollari in entrate pubblicitarie, cifra che batte anche YouTube. Eppure, siamo nel 2020, ed Instagram ancora non ha un'app specifica per iPad, nonostante le tante nuove funzionalità che la stanno progressivamente arricchendo. Nel corso di una sessione di Q&A fatta dal CEO della società, Adam Mosseri, tramite Stories, è arrivata una risposta a questa curiosità.

Il motivo principale è che mancano le risorse per sviluppare l'app sia per iPhone sia per iPad. Risorse non economiche ma "umane". Una risposta, onestamente, poco credibile considerando le risorse della società acquisita da Mark Zuckerberg otto anni fa per circa un miliardo di dollari che oggi ne vale oltre 100. Mosseri ha detto che Instagram ha "molto da fare" e tutto ciò, a quanto parte, è più redditizio di un'app per iPad.

Vorremmo realizzare un'app per iPad ma abbiamo tante persone e tante cose da fare e questa non è ancora la prossima cosa migliore da fare


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker