Hi-Tech

He-Man, nuova serie in arrivo su Netflix. Mark Hamill doppierà Skeletor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix continua a investire sul franchise di He-Man e i Dominatori dell'Universo, creato da Mattel negli Anni '80. È in cantiere una serie animata sequel di quella di oltre trent'anni fa: si chiamerà Masters of the Universe: Relevation, e racchiude una quantità di talenti di primo livello eccezionale per un progetto di questo tipo. Uno su tutti: Mark "Luke Skywalker" Hamill doppierà Skeletor, niente meno.

Hamill è particolarmente noto nel mondo del doppiaggio americano: in particolare, ha dato la voce al Joker in innumerevoli progetti, tra cui la serie animata e la trilogia di videogiochi Batman: Arkham, guadagnandosi svariati premi e critiche estremamente positive.

Il progetto finanziato dal colosso dello streaming vede come mente nevralgica (showrunner e produttore esecutivo) Kevin Smith, che i più potrebbero conoscere con lo pseudonimo di Silent Bob (personaggio apparso in film cult come Clerks e Clerks II, Dogma, Scream 3 e tanti altri). Sarà della partita anche il suo vecchio compagno di avventure Jason Mewes (il cui chiacchierone e spesso scurrile Jay affiancava Silent Bob), insieme a Lena Heady e Liam Cunningham (Cersei Lannister e Ser Davos di Game of Thrones, Sarah Michelle Gellar (Buffy) e addirittura Henry Rollins, icona del punk rock con i suoi Black Flag. La lista completa di doppiatori e personaggi è come segue:


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 528 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker