Hi-Tech

Gli iF Design Awards 2020 svelano nuovi dettagli sui TV OLED LG ZX e GX

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG ha ricevuto due iF Design Award 2020 per i TV OLED 8K serie ZX e gli Ultra HD serie GX. Si parla quindi di riconoscimenti che vengono attribuiti ogni anno ai prodotti capaci di colpire per il design curato e originale. La giuria considera particolarmente importanti aspetti quali innovazione, qualità formale, funzionalità e sostenibilità ecologica.

I premi assegnati ai televisori LG ci permettono di ottenere qualche informazioni in più sul 77" 8K e sugli OLED GX "Gallery", la vera novità del 2020 che entra in gamma sostituendo – anche se con propositi almeno in parte differenti – la serie E9 (QUI potete leggere la nostra recensione).

Il 77" ZX amplia la disponibilità di OLED 8K fornendo una diagonale un po' più compatta rispetto all'88" già proposto dalla serie Z9 e confermato anche per il 2020 con gli ZX. Il design è molto differente rispetto al primo 8K lanciato da LG nel 2019. Anzitutto sparisce il mobile integrato che funge da base, qui sostituito con un piedistallo più convenzionale, composto da due elementi sottili e squadrati che si posizionano vicino ai lati.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 513 euro oppure da Amazon a 582 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker