Hi-Tech

Wind Tre: ecco il presunto logo unico e Very Mobile come secondo marchio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è aria di cambiamento in casa Wind Tre. Che l'azienda sia impegnata per introdurre un marchio unico anche in ambito consumer non è una novità, indiscrezioni in tal senso sono emerse all'inizio dell'anno, indicando un debutto del nuovo marchio tra febbraio e marzo 2020. Queste previsioni si rafforzano a seguito dell'avvistamento presso l'Ufficio Marchi e Brevetti italiano di una serie di richieste di registrazioni di marchi che risalgono al 3 febbraio scorso: ad inoltrarle è stata VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l. (CK Hutchison), ovvero la società che controlla Wind Tre. Più nello specifico, si tratta dei marchi:

  • W3 (con la dicitura WindTre in basso)
  • Wind&Me
  • Wave
  • Trend
  • Peope

Tutti i marchi citati sono al momento in esame da parte dell'ente preposto – non si tratta quindi di marchi già registrati. Il primo (W3 ved. prima immagine nella galleria in alto) è quello che suscita maggiore interesse, visto che sembra essere adatto a rappresentare il marchio unico scelto dal gruppo.

Le novità sul riassetto dei marchi di Wind Tre non si fermano qui: proseguendo con la ricerca nel sito dell'Ufficio Marchi e Brevetti italiani, si nota notano altri due marchi depositati dalla stessa società:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Amazon a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker