Hi-Tech

Stranger Things stagione 4 Trailer, David Harbour ci sarà!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se siete tra coloro che hanno amato le prime tre stagioni di Stranger Things su Netflix continuate pure nella lettura, altrimenti vi consigliamo caldamente di fermarvi qui, pena la lettura di spoiler potenzialmente in grado di rovinarvi la futura visione della serie.

Con la fine della stagione tre in molti si sono chiesti se l'attore David Harbour sarebbe stato presente anche nella stagione quattro di Stranger Things, un dubbio lecito vista la presunta morte del personaggio interpretato, il celebre sceriffo Hopper. Per quel che ci riguarda ne eravamo pressochè certi, tuttavia a fugare ogni dubbio arriva la conferma ufficiale dei fratelli Matt e Ross Duffer, ideatori, sceneggiatori e direttori di Stranger Things, ai quali tutto sommato possiamo pure credere, no?

Se aveste ancora dei dubbi, la dichiarazione è stata accompagnata dalla pubblicazione del primo footage video ufficiale della prossima stagione, attualmente in sviluppo. Lo sceriffo Hopper è quindi vivo, tuttavia con la visione del video intitolato From Russia with love vi apparirà subito chiaro che non se la passa molto bene. ma non indugiamo oltre lasciandovi alla clip in attesa di saperne di più. Stranger Things 4 è attualmente in produzione, il suo arrivo è previsto durante l'anno in corso su Netflix.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker