Hi-Tech

Realme X50 Pro 5G: annuncio il 24/2 con evento online. Avrà ricarica a 65W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme X50 Pro 5G non verrà annunciato durante la prossima edizione del MWC di Barcellona, al contrario di quanto precedentemente reso noto dall'azienda cinese. La decisione è stata confermata nelle scorse ore, dopo che la GSMA ha comunicato l'annullamento della fiera spagnola a causa dell'epidemia Coronavirus, che ha reso impossibile l'organizzazione dell'evento.

Il lancio dello smartphone non è comunque in discussione: il produttore asiatico ha confermato che il dispositivo verrà comunque presentato il prossimo 24 febbraio, anche se solo con un evento online.

Tenendo conto dell'impatto del virus e della cancellazione del MWC 2020, Realme ha deciso di annullare la propria partecipazione al MWC 2020 di Barcellona. Il nostro primo top di gamma 5G, Realme X50 Pro, il cui debutto era originariamente previsto al MWC, sarà lanciato online in tutto il mondo a Madrid il 24 febbraio.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 449 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker