Hi-Tech

Mustang Mach-E debutta in Europa: Ford lancia la sua strategia di elettrificazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nella giornata di ieri, Ford ha presentato ufficialmente in Europa la sua nuova Mustang Mach-E, un SUV elettrico sportivo che sembra avere tutte le carte in regola per piacere molto. Questo nuovo modello sarà il punto di partenza di un percorso di elettrificazione della Casa dell'Ovale Blu per il mercato europeo che punta a portare sul mercato nel corso del 2020 14 modelli elettrici. Numero che salirà a 18 nel corso del 2021.

Il costruttore promette di fornire versioni elettrificate su tutti i futuri veicoli. Tutti i nuovi modelli elettrici e ibridi plug-in saranno supportati dall'ecosistema Ford Charging Solutions che garantirà un accesso alla ricarica sia a casa che in tutta Europa. Il costruttore ha anche annunciato l'intenzione di introdurre 1.000 stazioni di ricarica presso le strutture Ford in tutta Europa nei prossimi tre anni per rendere la ricarica semplice e conveniente per i dipendenti mentre Stuart Rowley, presidente di Ford Europa, ha invitato governi, industrie e istituzioni a sostenere la spinta per elettrificazione con una più rapida espansione delle infrastrutture di ricarica pubbliche.

MUSTANG MACH-E: NUOVI DETTAGLI

Con la presentazione del SUV elettrico in Europa, Ford ha condiviso ulteriori dettagli su questo suo nuovo modello. Gli ingegneri dei team europei sono stati da subito coinvolti nello sviluppo del SUV per fare in modo che la Mustang elettrica potesse rispondere alle esigenze della clientela europea. Le sospensioni, lo sterzo, il controllo elettronico della stabilità e le impostazioni della trazione integrale sono appositamente studiate per le strade e gli stili di guida europei.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker