Hi-Tech

Microsoft Surface Book 3 e Surface Go 2 in arrivo questa primavera | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Surface Book 3 e Surface Go 2 sono in arrivo: lo sostiene Brad Sams di petri.com, che come insider su tutto ciò che riguarda il colosso di Redmond è una delle fonti più attendibili in assoluto (ha anche scritto un libro sulla genesi del marchio Surface, per dire). Sams dice che i due computer saranno presentati nel corso dell'evento hardware primaverile di Microsoft, che dovrebbe tenersi come ormai da tradizione a New York: non ci sono informazioni precise sulla data.

Le nuove generazioni non dovrebbero modificare in modo troppo radicale il design a cui siamo abituati oggi. Prevedibilmente ci sarà un miglioramento delle specifiche tecniche, ma gamma e (soprattutto) prezzi dovrebbero rimanere sostanzialmente allineati con quelli attuali. Le disponibilità sono previste, come di consueto, qualche settimana dopo.

Per Surface Book 3 si parla di processori Intel Core di 10° generazione e GPU Nvidia GTX 16xx. Interessante osservare che il modello più prestigioso, probabilmente di nuovo con display da 15", potrebbe includere addirittura schede video professionali della linea Quadro. La RAM massima dovrebbe raddoppiare, da 16 a 32 GB, mentre per gli SSD si specula la possibilità di soluzioni fino a 1 TB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker