Hi-Tech

Instagram, nuovo feed "Ultimi Post" in sviluppo | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che Instagram sia uno dei social di maggior successo degli ultimi anni è cosa nota, tuttavia la crescita di altri competitor, TikTok in primis, starebbe spingendo Facebook Inc. a migliorare costantemente la piattaforma. Vista la natura simile e diversa allo stresso tempo di TikTok e Instagram, abbiamo visto come a volte le modifiche in test prendano ispirazione vicendevolmente, ma stavolta la novità scovata dalla sviluppatrice Jane Manchun Wong non ha nulla a che fare con ciò e si profila come un'inedita modifica nel modo di visualizzare i contenuti nel feed del popolare social fotografico.

Famosa per la sua abilità nell'analizzare il codice e trovare funzionalità inedite in sviluppo, stavolta Jane ha identificato una nuova sezione di visualizzazione del feed, finalizzata alla consultazione dei contenuti più recenti apparsi in nostra assenza. Eccola visibile nello screen condiviso su Twitter dalla sviluppatrice:

La funzione non è ancora attiva ma, come già accaduto in passato, è molto probabile sia in sviluppo in vista di una sua futura introduzione. A differenza della visualizzazione attuale, che permette di scorrere i nuovi contenuti del feed fino alla comparsa dell'avviso "Non hai nuovi contenuti da vedere", nella nuova versione sembra ci sia l'intenzione di voler indirizzare l'utente ad una finestra specifica dove trovare con facilità i post recenti di maggior interesse. Al momento non è possibile stabilire quali criteri saranno applicati per la selezione dei contenuti ed in che ordine temporale saranno proposti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker