Hi-Tech

Hyundai presenterà il concept elettrico Prophecy al Salone di Ginevra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Al Salone di Ginevra 2020, Hyundai presenterà anche il nuovo concept "Prophecy", un'auto elettrica che esprime l'ultimo linguaggio del design dell'azienda. L'annuncio ufficiale si terrà il prossimo 3 marzo. I visitatori della fiera potranno, poi, ammirarla sino al 15 marzo. Il costruttore coreano non ha voluto condividere molti dettagli di questo suo concept, limitandosi a mostrare una semplice immagine teaser in cui si intravede il posteriore dell'auto.

Nelle poche righe del comunicato stampa, Hyundai evidenzia che "Prophecy" è in linea con la sua filosofia di design "Sensuous Sportiness". Questa concept car elettrica, dunque, si caratterizza, secondo il costruttore, per una "bellissima silhouette". L'immagine teaser del posteriore mette in risalto fianchi molto muscolosi caratterizzati da generosi passaruota. Si notano anche lo spoilier posteriore e le particolari firme luminose dei fari a LED.

Un'auto elettrica che dovrebbe strizzare l'occhio a chi cerca anche un certo pizzico di sportività. La scelta del nome "Prophecy" rispecchia fedelmente la natura del concept che definisce la direzione dei futuri progetti elettrificati di Hyundai. Non rimane che attendere ancora poche settimane per scoprire cosa il costruttore coreano intende davvero mostrare al pubblico. Da capire, infatti, se da questa concept car deriverà davvero un qualche futuro modello di serie elettrico, oppure no.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 531 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker