Hi-Tech

Galaxy Z Flip e Xiaomi Mi 10, primi sold out nelle rispettive patrie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Z Flip e Xiaomi Mi 10 hanno alcuni punti in comune, per quanto diversissimi: sono dispositivi top di gamma, ad altissimo profilo e freschi freschi di presentazione. E ora possiamo anche aggiungere che entrambi hanno registrato i primi sold-out.

Le differenze di volumi sono inevitabili. Samsung aveva precisato subito che le unità a disposizione di Galaxy Z Flip sarebbero state poche. Inoltre, il secondo pieghevole sudcoreano ha un prezzo decisamente elevato, per quanto "ragionevole" considerando il panorama dei pieghevoli. Nonostante questo, Samsung è riuscita a piazzare tutti e 900 gli Z Flip nel giro di 8 ore, in Corea del Sud. È interessante osservare che l'iniziativa ha interessato solo i negozi fisici ufficiali del marchio, e che si è trattato di soli preordini: le spedizioni dovrebbero iniziare il 16 febbraio, tra pochi giorni.

Galaxy Z Flip è disponibile all'acquisto da oggi anche in Italia, sul sito ufficiale della società oppure con Tre (solo nei negozi). L'offerta con l'operatore è la seguente:

Xiaomi Mi 10 è disponibile online da Click for Shop a 481 euro.

(aggiornamento del 13 February 2020, ore 21:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker