Sport

Felici: “I rigori che ho preso sono netti. L’anno prossimo? Dipende dal Lecce…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

felici-palermo-marsala

FOTO PEPE/PUGLIA
felici-palermo-marsala
FOTO PEPE/PUGLIA
felici-giugliano-palermo

Mattia Felici, nonostante non stia vivendo un periodo brillantissimo, soprattutto in zona gol, è sempre tra i cardini del Palermo. Anche nell’ultima sfida, contro la Cittanovese, il classe 2001 è stato decisivo con il rigore conquistato.

Intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, il giovane attaccante commenta proprio la sua capacità di “acchiappa-rigori”: “A me piace puntare l’uomo, quindi appena riesco a saltare il diretto avversario, ecco che arriva il fallo. Quasi sempre, almeno. È sempre andata così e tutti i rigori che ho preso sono netti“.

Felici non segna dal primo dicembre e proprio la mancanza del gol è la nota dolente del attuale momento: “Spero di trovarlo già domenica contro il Biancavilla. La mia prima rete l’ho segnata proprio in casa e riuscire a segnare davanti a un pubblico come il nostro è stata un’emozione unica“.

Il numero 75 rosanero parla anche del futuro, vincolato alle decisioni del Lecce, club proprietario del cartellino: “I parenti sperano che rimanga qui il prossimo anno, mi vedono bene a Palermo. Sarebbe bello, ma bisogna vedere che dice il Lecce… Sogno la Serie A, arrivarci con i rosa sarebbe bello”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A LANCINI

PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO E SAVOIA: TRE “TAPPE CONDIVISE”

L’articolo Felici: “I rigori che ho preso sono netti. L’anno prossimo? Dipende dal Lecce…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker