Hi-Tech

Dreams è disponibile da oggi su PlayStation 4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dreams è finalmente disponibile all'acquisto su PlayStation 4. La nuova fatica di Media Moleculedi cui vi abbiamo parlato nel corso della nostra anteprima – raccoglie l'eredità dei precedenti Little Big Planet usciti su PS3 e la espande incredibilmente, offrendo ai giocatori la possibilità di creare da zero il gioco dei loro sogni, grazie ad un vero e proprio motore grafico semplificato.

Dreams, infatti, non si limita a proporre elementi predefiniti, ma permette agli utenti di realizzare asset e oggetti 3D e di condividerli, in modo che tutti possano utilizzare e modificare le creazioni originali degli altri giocatori.

Ovviamente Dreams non è solo una piattaforma di sviluppo, ma pure di condivisone e di accesso a esperienze del tutto inedite: anche coloro che non sono dotati di spirito creativo (o di voglia e tempo) potranno tuffarsi su Dreams per accedere ad un catalogo in continuo aggiornamento di giochi realizzati dalla community.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 449 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker