Hi-Tech

Crossland X: il crossover di Opel, anche per neopatentati col benzina 1.2 | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo a provare su strada la Opel Crossland X dopo il nostro primo test del 2018, questa volta con il più piccolo motore a benzina della gamma, il 1.2 tre cilindri aspirato da 83 CV. La città è il suo regno: le sue dimensioni compatte le consentono di muoversi agile nel traffico. Vanta tanto spazio nell’abitacolo e nel baule. È tranquilla ma consuma poco. È un’auto che bada al sodo e in rapporto al prezzo vanta una buona dotazione.

La Opel Crossland X è il crossover più compatto della gamma del brand, entrato in un segmento che continua a conquistare fette di mercato sempre più ampie. A suo tempo ha preso il posto della Meriva, reinterpretando un po' le caratteristiche di un monovolume, ed è stata pensata per chi cerca un’auto dalle dimensioni ridotte ma capace di offrire molto spazio, pratica, e con una buona flessibilità.

Nata dalla collaborazione tra PSA e Opel, è realizzata sulla piattaforma della Peugeot 2008, quella appena uscita di scena, e condivide anche la meccanica con la Citroen C3 Aircross: design tedesco e meccanica francese.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Amazon a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker