Hi-Tech

ASUS aggiorna il ROG Huracan G21 con Intel Core i9-9900K e GeForce RTX 2080

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS aggiorna il proprio catalogo di PC Gaming e propone un interessante aggiornamento per il modello ROG Huracan G21, prodotto lanciato per la prima volta nel 2018 e che oggi più che mai mira soprattutto a quegli utenti che cercano un desktop compatto nelle dimensioni, senza ovviamente rinunciare alle prestazioni.

Caratterizzato da un form-factor decisamente ridotto e dimensioni pari a 12,99 x 37,24 x 36,61 cm, il ROG Huracan G21(CX) non presenta novità sotto il profilo del design, mantenendo linee aggressive e decise oltre all'immancabile sistema a led RGB con tecnologia Aura Sync. Lo chassis prevede un pannello laterale con chiusura magnetica e permette di accedere abbastanza facilmente alla componentistica interna per eventuali aggiornamenti hardware.

Passando alla configurazione hardware, Huracan G21CX viene aggiornato ora con processori Intel Core di 9a gen, proponendo come migliore opzione quello stesso Core i9-9900K analizzato nella nostra recensione; anche il comprato grafico è stato rivisto, passando dalle GeForce GTX serie 10 alle più recenti e potenti NVIDIA GeForce RTX 20, fatta eccezione per il RTX 2080 Ti (se non altro per le dimensioni dello chassis).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker