Hi-Tech

Android 11 Developer Preview appare (e scompare) nel sito di Google

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Falso allarme per gli utenti fedeli al sistema operativo Android: nelle scorse ore è stata pubblicata nel sito ufficiale android.developer.com la pagina dedicata ad Android 11 Developer Preview, ovvero la versione della prossima versione del sistema operativo di Google dedicata agli sviluppatori (e a chi è impaziente di provarla in anteprima), che inaugura il percorso verso il rilascio della versione stabile.

L'entusiasmo è durato poco: i riferimenti ad Android 11 sono stati rimossi e sono tornate le informazioni su Android 10. La schermata, prontamente catturata, suggerisce comunque un debutto sempre più vicino del programma di beta test di Android 11.

Per avere un parametro di riferimento, lo scorso anno Google ha rilasciato il 13 marzo la prima beta di Android Q (che sarebbe diventato nei Android 10 nei mesi successivi). I primi segnali sulla Developer Preview di Android 11 provenienti da una fonte ufficiale sono quindi in linea con l'ipotesi di un rilascio che potrebbe avvenire grosso modo nello stesso periodo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker