Hi-Tech

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: ufficiali i top gamma con Snapdragon 865. Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha presentato oggi Mi 10 e la sua variante Pro nel corso di un evento online. Il lancio dei due top gamma nel mercato europeo era stato inizialmente fissato per il Mobile World Congress, ma con l'annullamento della fiera di Barcellona causa del Coronavirus, il produttore cinese potrebbe rivedere i suoi piani – la sede dell'evento stampa era al di fuori della fiera, ma ne sapremo di più nelle prossime ore. Intanto l'atmosfera di ''emergenza'' traspare anche da alcune immagini tratte dalla presentazione con i partecipanti dotati di mascherine:

Tornando ai due top gamma, vengono confermate le numerose anticipazioni (ufficiali e ufficiose) dei giorni scorsi: i due modelli partono da una dotazione hardware condivisa basata sul SoC Snapdragon 865 – che assicura tra l'altro la compatibilità con le reti 5G – abbinato a memoria RAM di tipo LPDDR5 (come preannunciato dalla stessa Micron) e storage UFS 3.0, e tenuto a bada da una sistema di raffreddamento a camera di vapore al grafene.

Per entrambi il display è un AMOELD da 6,67" con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel) e frequenza di aggiornamento di 90Hz con burdi curvi e cam anteriore integrata in un foro. Il sample rate per il touch è di 180Hz. Fotocamera quadrupla per entrambi i modelli con sensore principale da 108MP dotato di OIS e supporto alla registrazione video a 8k.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 449 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker