Hi-Tech

Project A: primi dettagli sullo sparatutto tattico di Riot Games

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Riot Games, creatore di League of Legends, lo scorso anno, oltre ad annunciare la versione di LoL per console e mobile, ha presentato "Project A" un sparatutto in prima persona che di recente è stato provato da HenryG, un commentatore ed ex giocatore di Counter-Strike: Global Offensive. Sono così emersi i primi dettagli sul gioco.

Project A è dunque uno sparatutto tattico con elementi da hero shooter (Overwatch/Apex) in cui due squadre di cinque giocatori ciascuna si sfidano in più round. L'ex pro-player definisce il gameplay di Project A "super fluido e soddisfacente" sottolineando che la modalità provata – in cui si doveva piazzare o disinnescare un ordigno esplosivo – prendeva chiaramente ispirazione dalla "Defuse Mode" di Counter-Strike.

In Project A, le abilità di ogni personaggio e le armi devono essere acquistate nel negozio in-game tra un round e l'altro di conseguenza sarà il giocatore a decidere se spendere i propri crediti di gioco in abilità più performanti o in potenti bocche da fuoco. HenryG elogia infine l'eccellente design delle mappe.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker