Hi-Tech

Prince of Persia The Dagger of Time: Ubisoft annuncia l'escape room in VR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Prince of Persia sta per tornare, ma in un modo diverso da quello che avremmo potuto immaginare: la software house francese Ubisoft ha infatti annunciato Prince of Persia: The Dagger of Time, terza escape room in VR ambientata nel mondo di Prince Of Persia: Le sabbie del Tempo, videogioco uscito nel 2003 e successivamente approdato come film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Niente PC o console e nessun nuovo capitolo, dunque, ma un'avventura co-op nella realtà virtuale.

Dopo il successo delle escape room a tema Assassin's Creed VR Beyond Medusa's Gate ed Escape the Lost Pyramid, Ubisoft Düsseldorf tornerà dunque la prossima primavera con un contenuto dedicato a Prince Of Persia, in cui gruppi di quattro giocatori indosseranno appositi visori VR e collaboreranno tra loro per risolvere enigmi. Sfrutteranno i poteri del manufatto per fermare, riavvolgere o velocizzare il tempo.

Prince of Persia: The Dagger of Time è un'esperienza adatta a ogni età e tipologia di persona, dove cooperazione e controllo del tempo saranno gli elementi chiave per fuggire dalla fortezza e impedire che un esercito di Mostri della Sabbia semini morte e distruzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker