Hi-Tech

Nioh 2: la Final Demo arriva il 28 febbraio su PlayStation 4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca ormai un mese esatto al lancio di Nioh 2, la nuova fatica di Team Ninja – di cui vi abbiamo parlato nell'anteprima dedicata – e che debutterà su PlayStation 4 a partire dal 13 marzo. Sembra però che i giocatori avranno un'altra occasione per provarlo prima di questa data.

Koei Tecmo ha infatti rivelato che il prossimo 28 febbraio verrà rilasciata la Final Demo, grazie alla quale si potrà testare il titolo sino al 1° marzo. Insomma, un intero weekend aggiuntivo per approfondire meglio la conoscenza del souls-like di casa Team Ninja e per creare un personaggio che potrà essere poi utilizzato anche nella versione completa del gioco. Si tratta quindi di un passaggio molto interessante anche per chi ha già preordinato Nioh 2 e non riesce ad aspettare sino a metà marzo.

Ricordiamo che Nioh 2 è ambientato precedentemente rispetto al primo capitolo e ci offre un approccio diverso sia alla trama che al gameplay. Quest'ultimo è notevolmente maturato grazie anche all'introduzione della modalità Yokai, con la quale l'arsenale offensivo del nostro personaggio muta in maniera considerevole grazie ad una maggiore profondità delle meccaniche di combattimento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker