Hi-Tech

Jump by Uber: per San Valentino le bici diventano romantiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

JUMP è un servizio di bike sharing con bici elettriche a pedalata assistita di Uber presente in varie città del mondo tra cui Roma, in Italia. Per la ricorrenza di San Valentino che si terrà domani 14 febbraio, JUMP ha deciso di lanciare un'iniziativa davvero molto particolare. Nella giornata dedicata agli innamorati, il servizio di bike sharing ha deciso di personalizzare le sue biciclette con i nomi italiani più comuni. Gli utenti che utilizzano questo servizio, potranno quindi andare in cerca delle bici con il proprio nome o con quello dell'amato per organizzare una pedalata romantica, magari lungo il Tevere o sui colli romani.

Questa speciale iniziativa prenderà il via domani e durerà sino al prossimo 14 di marzo. Tutti i clienti del servizio che riusciranno a trovare una bici con il loro nome o con quello del proprio amato, potranno farsi una foto con la bici per poi condividerla sui social con l’hashtag #jump4lovers e il tag @uber.

Ma le sorprese per San Valentino non sono finite qui. Infatti, durante tutto questo periodo i nuovi utenti potranno accedere a speciali promozioni dedicate. Potranno controllare che il proprio nome sia fra quelli posizionati sulle bici attraverso l’app. Non dovranno fare altro che digitare il codice JUMP + IL PROPRIO NOME per ricevere codici per promozioni a sorpresa. Se il nominativo non è presente potranno comunque utilizzare il codice MYPERFECTMATCH per 20 minuti di viaggio gratis.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker