Hi-Tech

Windows: Patch Tuesday, nuova build Insider e primo sguardo a 10X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tante novità nelle ultime 24 ore per il mondo Windows: c'è stato il Patch Tuesday, è stato rilasciato il primo emulatore di Windows 10X, è arrivata una nuova build per gli Insider registrati nel Fast Ring e c'è un restyling dell'app Calendario da provare.

LE NOVITÀ DELLA BUILD 19564

Partiamo dalla build: il numero è 19564, e la novità principale è una riorganizzazione della pagina delle Impostazioni relative alla grafica. Per i sistemi con più GPU (il caso più comune è quando i processori ne integrano una a cui si affianca quella discreta), è più semplice specificare quale usare per ogni app. Più nello specifico, viene pre-popolato un elenco di app con alcuni default già impostati (banalmente, l'app calcolatrice potrà andare sulla GPU integrata mentre i videogiochi più intensi si appoggeranno a quella discreta).

IL NUOVO DESIGN DI CALENDARIO

Per testare il nuovo design di Calendario basta accettare il prompt che compare all'apertura dell'app (sempre solo per gli Insider, beninteso). È possibile tornare alla vecchia app in qualsiasi momento. Tra le principali novità Microsoft segnala:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker